Concorso Fotografico: "Sguardi fuori... nel mondo"

concorso

Il Liceo Mamiani ha organizzato un concorso fotografico aperto a tutti gli studenti che nell’anno scolastico 2023/2024 abbiano svolto un’esperienza all’estero tra quelle organizzate dalla scuola.
Ogni studente ha potuto concorrere con una sola foto scegliendo di inviarla per una sola delle categorie di concorso: paesaggio, curiosità e diversità, cultura del cibo, viaggio.
Più informazioni sulla pagina web e nel regolamento allegato.
Si è concluso il primo concorso fotografico "Sguardi fuori... nel mondo" riservato agli studenti del Liceo Mamiani.
La giuria composta dai docenti del Liceo Mamiani ha selezionato 10 foto finaliste ed il fotografo Marco Carulli ha scelto i tre scatti del podio.
Le foto vincitrici (ma anche tutte le foto partecipanti) sono visibili sul sito dedicato raggiungibile a questo link:
Grazie a tutti per la partecipazione!
Le referenti
Agnese Formica