Corso di formazione per docenti “Poesia viva, W POESIA!”

Lunedì 20 novembre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso l’Aula Magna della sede “Tagliolini”, in Viale XI Febbraio, 19, si è tenuto il corso di formazione per docenti “Poesia viva, W POESIA!” promosso da Sanoma in collaborazione con il Liceo Mamiani di Pesaro.

L’incontro, a cura di Franca Mancinelli e rivolto ai docenti di Lettere della scuola di primo e secondo grado,  dà l’avvio, presso il nostro istituto, al progetto “Poesia viva, W POESIA!”, che ha la finalità di avvicinare gli studenti alla poesia contemporanea.

Si ringraziano il Dirigente Scolastico, Roberto Lisotti, la DSGA Cecilia Guidi, Emanuele Canonici della Sanoma teachandtech, il personale ATA per aver reso possibile l’iniziativa.

Nelle foto alcuni momenti dell’incontro con Franca Mancinelli