Ti racconto il mio Erasmus

Ti racconto il mio ErasmusTi racconto il mio Erasmus

Mercoledì 5 giugno gli studenti che hanno partecipato nel presente anno scolastico alle mobilità Erasmus+ hanno raccontato la loro esperienza davanti ai propri compagni di scuola presso l’aula magna della Sede Campus e l’aula magna della Sede Tagliolini.

Circa 500 sono gli alunni che hanno potuto ascoltare le esperienze dei propri compagni.

Quest’anno sono stati quasi 80 gli studenti di tutti gli indirizzi che hanno potuto trascorrere una settimana o un mese presso 5 diversi paesi europei grazie al finanziamento del programma Erasmus+: Austria, Francia, Polonia, Spagna e Repubblica Ceca.

Con le parole degli studenti, cariche di ricordi e di emozioni, si sono concluse le attività del primo anno di accreditamento Erasmus KA1 del nostro Liceo. Al seguente LINK il video finale