Viaggi premio

Viaggi premio in Germania – 2016

viaggi premio1

Matteo De Rosa della quarta C del Liceo Linguistico Mamiani di Pesaro ha vinto il viaggio premio in Germania per l’anno 2016.

Si tratta di un soggiorno di circa 4 settimane in Germania, nel periodo dal 23 giugno al 16 luglio 2016, completamente gratuito, offerto dal Governo della Repubblica Federale di Germania a 43 studenti italiani frequentanti il penultimo anno , che si sono distinti particolarmente nello studio della lingua tedesca ed in possesso di una buona cultura generale.

Per la regione Marche i posti a disposizione erano solo 2 e nel colloquio di selezione, che si è tenuto venerdì 11/3 presso Ufficio scolastico regionale ad Ancona, De Rosa Matteo si è aggiudicato il viaggio. Questa esperienza gli permetterà di migliorare la lingua, di integrarsi in gruppi internazionali e nella vita scolastica e familiare tedesca. Un ulteriore risultato per il Liceo Mamiani che conferma il buon livello dei suoi studenti nell’acquisizione di competenze in ambito linguistico.

Viaggi premio in Germania – 2014

Debora Ambrosini della classe  IV CL ha vinto il viaggio premio in Germania indetto dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania, su invito del Governo della Repubblica Federale.

Parteciperà ad un soggiorno studio di circa 4 settimane in Germania nel periodo di giugno/luglio 2014.

Congratulazioni!!!

Viaggi premio in Germania - 2012

Valentina Benvenuti della classe IV CL  ha vinto il viaggio premio in Germania indetto dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania, su invito del Governo della Repubblica Federale.

Parteciperà ad un soggiorno studio di circa 4 settimane in Germania nel periodo di giugno/luglio 2012.

Congratulazioni!!!